39° raduno alfa romeo castelbuono – 26 maggio 2019

Castelbuono Missione Compiuta! 🏁

Abbiamo sfidato il meteo e per fortuna è andato tutto bene, potevamo spostare la data ma abbiamo preferito non farlo anche se la tensione era tanta, tra poco più di un mese ci aspetta il più grande evento dell’anno e due eventi vicini avrebbero portato poche adesioni.
Il risultato è stato più che buono, tante auto nonostante le assenza dell’ultima ora soprattutto delle auto d’epoca.
Adesso raccontiamo la giornata iniziata già il giorno prima per studiare le postazioni agli incroci e per controllare le strade, per questo motivo ringraziamo non solo alcuni componenti del direttivo ma anche i soci che li hanno aiutati, un grande Club si vede anche da questo!
Iniziamo l’evento con la sistemazione delle auto sulle due piazze principali di Castelbuono e in via S. Anna.
La colazione e la degustazione da Fiasconaro è stata di ottima qualità e siamo stati onorati dell’accoglienza che abbiamo ricevuto, ottimo staff e personale disponibile e professionale.
Le visite al Castello e alla Torre con due guide esperte e ringraziamo il Presidente della Proloco per i consigli dati.
Lo spostamento fino all’agriturismo è stato organizzato nei dettagli e per finire il pranzo è stato abbondante e di ottima qualità.

Un ringraziamento va come sempre ai partecipanti che sono venuti nonostante le condizioni meteo sfavorevoli, al nostro sponsor Lemarcartuning e alle strutture che ci hanno ospitato.

Non dimenticate il prossimo evento del 7 Luglio ” V° edizione Gran Raduno del Sud”, con la presenza dei nostri carissimi amici del Club Alfa Calabria e di altri club ufficiali.

Motor Village Italia

 


Lascia un commento