Iscrizioni club 2021

Cari soci,
manca poco al termine di questo 2020, un anno molto particolare, che ci ha creato non poche difficoltà. Abbiamo dovuto stravolgere i nostri piani, nella vita privata, lavorativa ed anche nel coltivare le nostre passioni..

il 2020 è stato un anno sfidante per tutti, in tutto il mondo, ma si sa, le sfide ci sono sempre piaciute e quando è stato possibile, abbiamo portato avanti la nostra passione per le Alfa Romeo, organizzato i nostri eventi mantenendo la massima sicurezza. Un breve riassunto di questo anno di attività del club:
– Abbiamo aperto il 2020 con il tour di Gennaio delle concessionarie Siciliane (Nuova SicilAuto, Gruppo Scar, Katanè Auto) con la presentazione di Giulia e Stelvio My2020.
– A Marzo, siamo stati nella bellissima Piazza Armerina per poi fermarci a causa dell’emergenza sanitaria.
– A Settembre, ci siamo rivisti dopo il lungo stop forzato, nella splendida cornice di Santo Stefano di Camastra.
Purtroppo per motivi di sicurezza non è stato possibile organizzare altri eventi compreso l’atteso pranzo di Natale ma la nostra chat WhatApp ci ha tenuto compagnia anche nei momenti di pausa.

Noi ci abbiamo messo tutto il cuore e tanta volontà e voi ci avete sostenuto con la vostra presenza ed il vostro entusiasmo.

Come sapete, sul fronte dei rinnovi soci per l’anno 2021, il Direttivo ha pensato bene di congelare le date di scadenza, di conseguenza tutti i soci del 2020 avranno prolungata la tessera fino al 31 dicembre 2021.

Auguriamo a tutti voi Buon Natale e siamo sicuri che il 2021 sarà un anno fantastico, La voglia di divertirci tutti insieme è tanta, non vediamo l’ora che tutto si sistemi e siamo fiduciosi che il 2021 ci darà la possibilità di recuperare gli eventi che non siamo riusciti a svolgere, luoghi come Castroreale, Mothia, Ragusa e il Gran Raduno del Sud ci attendono. Noi ci stiamo preparando….

Un saluto a nome di tutto lo staff del Sicily Alfa Club


Lascia un commento